Virus

Mario “Bilderberg” Monti: nuova figuraccia globale!

Il governatore di Fallitalia Mario “Bilderberg” Monti ne ha combinata un’altra. Dopo la figuraccia mondiale sul caso dei marò del Battaglione San Marco in carcere fra le stelle e i serpenti dell’India, il banchiere-cervellone, l’autorevole professorone della Bocconi ha dichiarato che “nessuno m’aveva avvisato del blitz inglese in Nigeria!”Uella, che grande considerazione che hanno in €uropa di Mister Monti!

L’ingegnere piemontese assassinato da Al-Qaeda

Il tragico omicidio del 47enne professionista Franco Lamolinara, originario di Vercelli, in quel di Nigeria, dimostra l’assenza totale e completa del Governo fallitaliano da qualsiasi problematica internazionale. E mentre l’Esecutivo di Londra decideva di dare l’assalto alla cellula nigeriana degli islamisti di Al-Qaeda per liberare due prigionieri di Sua Maestà, Roma cosa faceva per tutelare il proprio concittadino sequestrato? Nulla, assolutamente e categoricamente nulla! E si badi bene che il Premier britannico Cameron ha evitato accuratamente di chiamare l’uomo di Goldman-Sachs, trattando solo ed esclusivamente con le autorità nigeriane! Questa sarebbe l’autorevolezza internazionale di Mister Monti??? Ma va a via i ciapp!

E poi non tratta con la Svizzera!

Il ceffone tirato in piena faccia al professorone, che è caduto dalle nuvole alla notizia dell’operazione orchestrata dagli inglesi, comincia a bruciare. In Fallitalia si aspetta sempre il morto per far qualcosa, per cercare di recuperare in fretta e furia, raffazzonando le cose, i gravi errori commessi da governanti incapaci e senza vergogna. E nonostante la sua “boria” da ciarlatano, che se la fa fare sotto il naso sempre e comunque sulla politica estera, nonostante ogni anno al 1° d’agosto venga a Silvaplana a vedere i fuochi del nostro Natale della Patria, non vuol trattare con la Svizzera su black-list e ristorni! Ma non si vergogna ogni mattina quando si fa la barba davanti allo specchio per tutte le persone che si trova sulla coscienza a causa della sua incapacità di governare?

Caro Monti, vieni, vieni in Svizzera quest’estate: te lo facciamo noi un bel controllino in dogana senza fiscovelox, ma col guanto di velluto!

GP

http://mattinonline.ch/9390/mario-bilderberg-monti-nuova-figuraccia-globale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *